Cos\’ha detto Materazzi a Zidane?
grazie per tutte le versione dei fatti… dilloazidane[at]gmail.com

#172

Materazzi: Uè crapa pelata, ste’ vòret cus’è, che te continuet a vardàa in gir? (Allora uomo dalla calvizie incipiente, cos’è che vuoi, perchè continui a guardarti in giro?)

Zidane: Ascidenti! Mi sa che ho perso le lonti a contato! Potrosti formarti un’attimo che guordo melio qui viscino? (Orca loca! Mi sa che ho perso le lenti a contatto! Potresti fermarti un momento così che possa cercarle nei dintorni?)

Materazzi: Ma va a ciapàa i ratt! Chi stemm minga a vardàa gli usei! E uvee che te varderest? (Ma non scherziamo! Qui non stiamo mica a fare bird-watching! E comunque, ove vorresti cercare?)

Zidane: Lì, mogari tra le tue scarpe…(Lì, probabilmente si trovano nei pressi dei tuoi scarpini…)

SBA-BA-BA-BAMMMM!

e si scoprì che accadde tutto per una equivoco…

Bye bye,

Luca P.

PS: Matrix sindaco di Milano!!!!

tags:

